2013 - Avis Vespolate

Menu principale:

Info e Notizie
Domenica 24 NOVEMBRE

Si è svolta domenica Domenica 24 Novembre l'ultima donazione per l'anno 2013. Congiuntamente alla sezione di Borgolavezzaro sono state raccolte circa 30 donazioni a conferma della buona adesione di donatori che abbiamo avuto durante tutto l'anno.

E' ancora presto per tirare le somme dell'annata ma non ci stancheremo mai di ringraziarvi per il gesto di straordinaria importanza.

L'Avis Vespolate non è, nemmeno è sua intenzione esserlo, un club privato. Quindi siamo sempre in cerca di nuove persone che vogliano diventare donatori nel nuovo anno.

A tal proposito vi invitiamo a promuovere presso amici, parenti, colleghi di lavoro o conoscenti il gesto di donare venendo a trovarci nelle giornate di donazioni anche solo per una semplice chiaccherata con le persone e medici per vedere, con i propri occhi, come funziona.

Vi lasciamo con alcune immagini della nuova sede che è stata inaugurata Sabato 12 Ottobre in occasione dello scambio culturale con l'associazione "Volontariato Sardegna Solidale" a cui va il nostro pensiero per la calamità abbattutasi sull'isola in questi giorni.

Domenica 8 SETTEMBRE

PREMIAZIONI STATUTARIE DEI SOCI

GRUPPO DI CAMMINO

Appuntamento settimanale del MERCOLEDI' per una tranquilla e rilassante camminata  Ritrovo davanti alla Farmacia di Vespolate